Come ristrutturare il bagno

Se devi ristrutturare il bagno nella zona di Rimini e provincia, puoi affidarti a Kappaservice. La nostra disponibilità e la nostra esperienza unite alle idee dei nostri architetti, ridaranno nuova vita al tuo vecchio bagno.

La ristrutturazione  di un bagno spazia dall’impermeabilizzazione, ai trattamenti antimuffa, dalla creazione di controsoffitti per migliorarne l’illuminazione alla realizzazione di nicchie per nuovi box doccia, sino alla scelta di nuove coperture e di nuovi sanitari.

bathroom4

Nuova vita al regno dell’acqua e del benessere: il bagno

La stanza più intima della casa si apre al nuovo: la sala da bagno abbandona il ruolo di stanza di servizio e diventa luogo votato al benessere e alla cura del corpo, conquistando piena centralità nell’abitazione moderna. Il desiderio di rinnovamento degli interni, degli spazi e delle superfici che ne sono la pelle, nasce spesso proprio da questo piccolo angolo di relax, regno dell’acqua e dei rituali di bellezza.

Le lucentezza della ceramica che modella i sanitari di nuovo design, la levigatezza delle resine e degli smalti che ricoprono piani di lavabi o intere pareti, la brillantezza degli specchi e delle grandi pareti in cristallo che racchiudono in scrigni le docce moderne vestono di nuova luce la camera del benessere.

Ristrutturazione bagno: l’opera edile

La ristrutturazione del bagno è opera complessa che richiede il coinvolgimento di diverse professionalità per eseguire le varie fasi di progettazione ed esecuzione. Kappa Service mette in campo la propria arte ed esperienza per assicurarvi massima assistenza e sicurezza nel dare nuova vita al vostro bagno.

L’opera edile può consistere in una parziale ristrutturazione attraverso piccoli interventi di rifinitura o sistemazione degli impianti, oppure in un rifacimento totale che comporta la rimozione del pavimento e lo smantellamento del vecchio rivestimento murale, la realizzazione di un nuovo sottofondo, la preparazione delle pareti per la posa del nuovo rivestimento e la rasatura per le pareti non piastrellate, la realizzazione delle tracce murarie per i nuovi impianti idraulico ed elettrico.

Superfici lavorate ad arte

Ma la nuova veste della sala da bagno passa anche attraverso tinteggiatura e decorazione, grazie alla competenza di KappaService, che offre un servizio completo di ristrutturazione, in grado di regalare a pareti e soffitti un tocco di eleganza e originalità, e creare nuovi volumi mediante l’impiego del cartongesso lavorato ad arte per dare nuova vita agli spazi.

Scoprite le infinite soluzioni per ritrovare il piacere di vivere il vostro angolo di relax!